L'Ordine inform@ - (Attualità)
Azienda U.S.L. n. 3 di Catania. Avviso riservato ai medici in possesso dell'attestato di formazione per l'Emergenza Sanitaria Territoriale
Mercoledì, 3 Marzo 2004

Si rende noto che il Direttore Generale dell'Azienda U.S.L. n.3 di Catania, ha indetto avviso per soli titoli riservato ai medici in possesso dell'Attestato di Formazione per l'Emergenza Sanitaria Territoriale ai sensi dell'art.67, comma 3 e comma 5 del D.P.R. 270/2000, che intendono partecipare al conferimento di incarichi temporanei nel servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale.
Il medici interessati sono invitati a presentare apposita domanda all'Azienda USL n.3 di Catania, nella quale sarà specificato:
1. Nome e Cognome
2. Data e Luogo di nascita
3. Indirizzo completo e recapito telefonico
4. Attestato di Formazione per l'Emergenza Sanitaria Territoriale
5. Posizione e punteggio in graduatoria Regionale in vigore
6. Eventuali altri incarichi
Inoltre dovranno essere allegati:
- Copia dell'Attestato di Formazione per l'Emergenza Sanitaria Territoriale
- Copia del Certificato di Laurea
- Allegato "L" (dichiarazione sostitutiva di atto notorio) compilato, firmato e corredato di fotocopia del documento di identità.
E' fissato per il giorno 31 Marzo 2004, il termine perentorio entro e non oltre il quale dovranno pervenire le istanze di partecipazione, farà fede il timbro postale, indirizzate all'Azienda USL n.3 di Catania - Settore Medicina di Base - Via Pasubio, 19 - 95127 Catania.
Per informazioni rivolgersi al Settore Medicina di Base dell'Azienda USL n.3 di Catania
Tel.095-2540618
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it