L'Ordine inform@ - (Attualità)
Le nuove tipologie di prestazioni in favore dei contribuenti varate dall'ONAOSI - Scadenza versamento quota annuale per gli iscritti volontari 31 marzo 2008.
Mercoledì, 27 Febbraio 2008
Le nuove tipologie di prestazioni varate dall'ONAOSI
L'iscrizione e la regolarità di contribuzione costituiscono condizioni indispensabili
Adesione entro il 31 marzo 2008

Si segnalano le novità e gli adempimenti salienti concernenti l'iscrizione volontaria ONAOSI 2008 per i Sanitari non dipendenti da Pubbliche Amministrazioni, la cui scadenza è fissata al 31 marzo 2008.
L'ONAOSI rappresenta una forma di assistenza complementare vantaggiosa ed economica a tutela dei figli e delle famiglie dei Sanitari.
Con le numerose novità statutarie introdotte il 12 gennaio scorso dal Consiglio di Amministrazione la convenienza per il sanitario libero professionista o convenzionato con il S.S.N. di iscriversi e di contribuire all'ONAOSI diventa ancora più consistente.
Infatti l'art.2 del nuovo Statuto prevede l'estensione dei benefici assistenziali anche ai:
Per i sanitari non dipendenti pubblici che non sono ancora iscritti e contribuenti ONAOSI, è di primaria importanza sapere delle opportunità e dei vantaggi che mette loro a disposizione la Fondazione, anche per quanto riguarda il recentissimo ampliamento dell'offerta di prestazioni assistenziali in loro favore.
Nel rimandare al materiale informativo, alla tabella delle quote ed alla modulistica allegata, in cui sono riportate in dettaglio tutte le indicazioni e le istruzioni necessarie per ogni corretto e tempestivo adempimento da parte del sanitario, è utile evidenziare che:
Documento Adobe Acrobat (PDF)Nota informativa
Documento Adobe Acrobat (PDF)Domanda adesione volontaria 2008