L'Ordine inform@ - (Formazione & Aggiornamento)
Pre-Avviso di pubblicazione del bando di concorso per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale della regione siciliana
Mercoledì, 12 Marzo 2008
A seguito di cortese segnalazione da parte del Dipartimento Osservatorio Epidemiologico dell’Assessorato Regionale alla Sanità, si comunica che, con ogni probabilità, nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Serie Speciale Concorsi, n.5 del giorno 14 marzo 2008 sarà pubblicato il testo del decreto relativo al bando di concorso per l’accesso al corso di formazione specifica in medicina generale per il triennio 2008-2011.
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che le istanze di ammissione vanno presentate entro il termine di 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV° Serie Speciale “Concorsi ed Esami” e non prima della pubblicazione stessa.
Le domande spedite prima della data di pubblicazione per estratto in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana non saranno accettate.
Giova far presente che del giorno e dell’ora della prova scritta sarà data comunicazione ai candidati, almeno trenta giorni prima della prova stessa, a mezzo di avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie speciale - Concorsi ed esami, mentre del luogo della prova scritta e dell’ora di convocazione dei candidati sarà invece data comunicazione a mezzo avviso da pubblicarsi nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana.
Avvertenza
Il materiale informativo per la realizzazione di questa notizia è stato desunto sulla base di informazioni telefoniche (quindi verbali) fornite dai competenti uffici dell'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo. Non si risponde, pertanto, di eventuali errori, inesattezze ed incongruenze nel testo qui riportato, né di eventuali differenze di informazioni, intervenute successivamente alla stesura del presente, in ogni caso dovute a possibili errori od omissioni da parte degli interlocutori telefonici appartenenti ai sopra menzionati uffici competenti.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it