Meningite: evento formativo ECM patrocinato dall'AUSL 5 di Messina indirizzato a MMG, MCA e PLS - Sabato 15 Marzo 2008
Mercoledì, 12 Marzo 2008
Si rende noto dello svolgimento un interessante evento formativo, accreditato nell'ambito del programma ECM del Ministero della salute (rif. n° 8014373) e patrocinato dall'AUSL 5 di Messina dal titolo: ''Meningite: meningiti batteriche e malattie invasive da meningococco, emofilo e pneumococco'' , che avrà luogo Sabato 15 marzo 2008 presso la Cittadella della Salute - Mandalari.
Il corso è indirizzato a Medici di famiglia, Medici di Continuità assistenziale e Pediatri. La partecipazione al corso è gratuita. L'evento - il cui orario di inizio è fissato per le 8,30 e la cui conclusione è prevista per le ore 17,30 - è organizzato in quattro sessioni: la prima tratterà l'Infettivologia, la seconda la Medicina d'urgenza, la terza l'Igiene e profilassi e la quarta gli aspetti pediatrici.
Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e le sue finalità, cliccando l’icona di riferimento sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma