L'Ordine inform@ - (GURS)
Direttive per la formazione della graduatoria dei medici aspiranti al conferimento di incarichi temporanei nei presidi di guardia medica turistica per l'anno 2004
Mercoledì, 18 Febbraio 2004

Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.7 del 13 Febbraio 2004, ha pubblicato il decreto assessoriale concernente le direttive per la formazione della graduatoria dei medici aspiranti al conferimento di incarichi temporanei nei presidi di guardia medica turistica per l'anno 2004.
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che il termine per la presentazione delle domande di ammissione - da spedire esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento - è di trenta giorni dalla pubblicazione del decreto medesimo nella G.U.R.S.
I medici interessati, entro il termine sopra detto, devono trasmettere, a mezzo raccomandata A.R., apposita domanda in carta semplice, secondo gli schemi allegati A, B, C e D, all'Azienda Sanitaria Locale n.6 di Palermo, Via G. La Loggia, n.5 - 90129 Palermo.
Giova far presente che con successivo decreto sarà reso noto l'elenco dei presidi di guardia medica turistica che saranno attivati per il 2004 nonché l'orario di attività degli stessi.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Decreto
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato A
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato B
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato C
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato D
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato L DPR 270/00
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it