L'Ordine inform@ - (GURI)
AZIENDA OSPEDALIERA PAPARDO - Selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n.1 incarico quinquennale di direttore medico di struttura complessa, disciplina di otorinolaringoiatria
Mercoledì, 19 Marzo 2008

Ruolo: Sanitario - Profilo professionale: Medici - Posizione funzionale: Medico Dirigente con incarico di Direzione di Struttura Complessa - Area Funzionale: area chirurgica e delle specialità chirurgiche - Disciplina: otorinolaringoiatria.

Si comunica che la Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana Serie Speciale Concorsi n.22 del 18 Marzo 2008, ha pubblicato l’estratto dell'avviso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale di direttore medico di struttura complessa, disciplina di otorinolaringoiatria, presso l’Azienda Ospedaliera Papardo di Messina.
Tale pubblicazione da il via alla spedizione delle istanze di ammissione alla selezione che è stata precedentemente pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Serie Speciale Concorsi n.4 del 29 febbraio 2008 ed è disponibile in versione integrale all’interno di questa notizia, cliccando l’icona di riferimento sotto riportata.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dello stesso avviso. La scadenza pertanto è fissata al 17 aprile 2008.
Nel rimandare, per ogni altro aspetto, al bando integrale di concorso si sottolinea che la domanda e la documentazione ad essa allegata, deve essere inoltrata al seguente indirizzo: Azienda ospedaliera Papardo di Messina, contrada Sperone - Faro Superiore - CAP 98158 Messina, o consegnata direttamente all’ufficio protocollo generale dell’azienda entro le ore 13,00 del giorno di scadenza, a pena di esclusione. Ai fini della verifica del rispetto del termine di trasmissione, fa fede il timbro e data dell’ufficio postale accettante.
Giova far presente inoltre che l’attribuzione dell’incarico di direzione di struttura complessa verrà effettuata dal direttore generale, ai sensi dell'art. 15-ter, comma 2, decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, così come modificato dall’art. 13 del decreto legislativo n.229/99, sulla base di una rosa di candidati idonei selezionati dall’apposita commissione e tenendo conto che il parere di tale commissione è vincolante solo limitatamente all’individuazione dei candidati “idonei e non idonei”.
Alla scadenza del quinquennio, il rinnovo o il mancato rinnovo sono disposti con provvedimento motivato dal Direttore generale, previa verifica dei risultati dell’espletamento dell’incarico, con riferimento agli obiettivi affidati ed alle risorse attribuite, da effettuarsi dall’apposita commissione di cui al richiamato art.15, decreto legislativo n.502/92 e successive modificazione ed integrazioni.
L’Azienda ospedaliera Papardo si riserva, a suo insindacabile giudizio, la facoltà di modificare, prorogare, sospendere o revocare il presente bando qualora ricorrano motivi di pubblico interesse o lo impongano disposizioni di legge, senza che per i concorrenti insorga alcuna pretesa o diritto.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al settore gestione risorse umane dell'Azienda, ufficio concorsi - tel. 090/3992835/3992839/3992847.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il bando integrale pubblicato nella GURS
Documento Adobe Acrobat (PDF)La pubblicazione per estratto nella GURI
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it