L'Ordine inform@ - (GURS)
Pubblicazione del Prontuario terapeutico ospedaliero-territoriale della Regione siciliana
Venerdì, 4 Aprile 2008
Repubblica Italiana
Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana
n.15 del 4 Aprile 2008 - Supplemento Ordinario
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.15 del 4 aprile 2008 – Supplemento Ordinario, ha pubblicato il decreto del 20 marzo 2008 che approva il Prontuario terapeutico ospedaliero-territoriale della Regione siciliana (P.T.O.R.S.).
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che l'aggiornamento del P.T.O.R.S. sarà effettuato con sistematicità sulla base di iniziative della commissione regionale per l'elaborazione, revisione ed aggiornamento del Prontuario terapeutico ospedaliero-territoriale della Regione siciliana (costituita con decreto n. 1156 del 31 maggio 2007) o a seguito di proposte di modifica formulate dalle commissioni terapeutiche ospedaliere.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato 1