L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Azienda Provinciale Servizi Sanitari di Trento - Avviso di pubblica selezione per assunzione Dirigente Medico
Lunedì, 7 Aprile 2008
Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari Provincia Autonoma di Trento
Servizio Gestione Risorse Umane - Nucleo operativo Acquisizione Risorse Umane
Via Degasperi, 79 - Tel. 0461.904084 fax 0461.904090
38100 TRENTO

Si rende noto che il Dirigente Responsabile del Servizio Gestione Risorse Umane, dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia autonoma di Trento, ha indetto avviso di pubblica selezione per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato di Dirigente Medico – Disciplina: MEDICINA TRASFUSIONALE.
I medici interessati a partecipare alla procedura concorsuale sopraindicata sono invitati a presentare apposita domanda alla predetta Azienda come riportato nell'avviso pubblico, consultabile cliccando l'icona di riferimento in epigrafe riportata.
E' fissato per le ore 12.00 del 22 aprile 2008, il termine perentorio entro e non oltre il quale dovranno pervenire le istanze di partecipazione al seguente indirizzo: Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari – Nucleo Operativo: Acquisizione Risorse Umane – stanza n. 37/A - Via Degasperi n. 79 - 38100 Trento. La data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi a:
Direzione Personale e Sistemi Informativi
Servizio Gestione Risorse Umane
Nucleo operativo Acquisizione Risorse Umane
Responsabile: Gianfranco Mittestainer
Referente: Gianfranco Monaco
Via Degasperi, 79 – 38100 Trento
tel. 0461 904084 – fax 0461 904090
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'Avviso pubblico
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il fac-simile di domanda
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.