L'Ordine inform@ - (Attualità)
“Scoagulare o non scoagulare” questo è il problema! - Articolo inviato dai dottori Antonino Campisi ed Aurelio Lembo
Giovedì, 10 Aprile 2008
Come da cortese richiesta pervenutaci dai dottori Antonino Campisi ed Aurelio Lembo, Medici di Famiglia esercenti la propria attività professionale nel Comune di Messina, provvediamo a pubblicare un articolo dal titolo: “Scoagulare o non scoagulare” questo è il problema!, per il quale hanno chiesto la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, è possibile visualizzare il testo dell’articolo, cliccando l'icona sottoriportata alla voce Links & Allegati.

Dott. A. Campisi

Dott. A. Lembo
Links & Allegati
Come inviare un articolo
Lo sviluppo dell'informazione professionale e scientifica che si realizza attraverso la ricerca e lo scambio culturale tra professionisti, è una delle attività fondamentali che l'Ordine intende promuovere ed incoraggiare.
A tal proposito ricordiamo che ai nostri iscritti, ovvero a chi si registra al nostro sito, viene offerta, l'opportunità di inviare articoli (in qualsiasi settore di studio e di intervento) da pubblicare sul sito web del nostro Ordine. A tal proposito invitiamo, chi lo volesse, a consultare le seguenti modalità operative.