Società Italiana di Psicoterapia Medica - 6°edizione delle Giornate siciliane di formazione micropsicoanalitica "I PROBLEMI DELL'ALIMENTAZIONE"
Martedì, 2 Novembre 2004
Si rende noto che la Società Italiana di Psicoterapia Medica, in collaborazione con l'Ordine e la Fondazione Cultura e Salute ONLUS di Messina, hanno organizzato l'evento in oggetto specificato
Tale evento costituisce un momento di riflessione su tematiche di grande rilievo e pertanto crea una occasione di vero confronto ed aggiornamento con tutte le realtà operanti nella materia trattata.
Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma, consultare le altre notizie ed iscriversi, cliccando le icone in epigrafe riportate.
Collegamento a pagina WebIl Programma
Collegamento a pagina WebCome iscriversi