3° Convegno su “L’urgenza emergenza sanitaria nell’arcipelago Eoliano: dall’efficienza all’efficacia"
Venerdì, 5 Settembre 2008
Si rende noto che il Comune di Santa Marina Salina ha organizzato il 3° Convegno su “L’urgenza emergenza sanitaria nell’arcipelago Eoliano: dall’efficienza all’efficacia”, che si svolgerà a Santa Marina Salina il 12 e 13 settembre 2008.
Scopo dell’evento è quello di attenzionare le particolarità che gli interventi sanitari assumono quando si svolgono in territori diversi dalla terraferma e che pertanto necessitano di algoritmi, strumenti e procedure che siano in grado di rendere il lavoro dei sanitari non solo efficiente ma anche efficace.
Il Convegno, aperto a tutti, è stato concepito per delineare la situazione attuale e per prospettare quale potrebbe essere lo scenario futuro per il raggiungimento di livelli ottimali di assistenza sanitaria nella particolare realtà delle Isole Eolie.
La partecipazione all'evento è gratuita ed ha ricevuto il patrocinio da parte dell’Azienda U.S.L. n.5 di Messina e di quest’Ordine.
al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma, cliccando l'icona di riferimento sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma