L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
Corsi di lingua inglese per medici ed odontoiatri
Mercoledì, 17 Settembre 2008

Al via la seconda edizione dei corsi di inglese medico-scientifico
Accreditamento nel programma ECM - E' già possibile iscriversi
Offerta didattica di corsi di formazione, aventi contenuti direttamente correlati a tematiche riguardanti la lingua inglese applicata al linguaggio medico scientifico.
La possibilità di frequentare i corsi a condizioni vantaggiose (-10% sulle normali tariffe applicate) in virtù della convenzione stipulata dall’Ordine con l’istituto linguistico “John Milton”

Dopo il buon successo della prima edizione ed a seguito delle eccellenti testimonianze pervenute dai colleghi, l’Ordine ha rinnovato la convenzione con il Centro John Milton Institute/Direct English di Messina.
Rispetto allo scorso anno, la novità principale è l’accreditamento dei corsi nel programma ECM. Ciò per offrire un ulteriore vantaggio ai tantissimi medici che hanno già frequentato e che, in larga parte, continueranno a frequentare le lezioni di lingua inglese.
L’inglese è la lingua della comunità scientifica, e, come tale, va PARLATA. Non basta la comprensione degli articoli o delle slides, occorre essere in grado di comunicare.
In allegato la presentazione dei corsi di lingua inglese per tutti gli iscritti agli Albi professionali. Le iscrizioni sono già aperte.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Istituto telefonando al numero 0909430511, in alternativa scrivendo una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@johnmilton.it
Si sottolinea che non è previsto alcun tipo di vantaggio per l'Ordine, ma esclusivamente la possibilità per i medici e gli odontoiatri iscritti ai relativi Albi professionali di fruire di condizioni privilegiate.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La presentazione dei Corsi nel dettaglio