L'Ordine inform@ - (Attualità)
Comando Provinciale Guardia di Finanza di Messina - Incarico annuale di rappresentanza presso la Commissione Medica Ospedaliera di Messina
Mercoledì, 22 Ottobre 2008

Guardia di Finanza
COMANDO PROVINCIALE DI MESSINA
Ufficio Comando/Sezione Personale e AA.GG.

Si rende noto che, con nota n.357821/08 datata 15 ottobre 2008, il Reparto Tecnico Logistico Amministrativo "Sicilia" della Guardia di Finanza di Palermo, comunicava di dover convenzionare un medico per rappresentare l'Amministrazione presso la Commissione Medica Ospedaliera di Messina, nonchè presso la Direzione Sanitaria.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla "ricerca", è possibile visualizzare le modalità di partecipazione e consultare le altre notizie, cliccando l'icona sottoriportata.
I medici interessati devono far pervenire le istanze al Comando Provinciale della G.d.F. di Messina - Ufficio Comando Sezione Personale e AA.GG. (Via T. Cannizzaro, 34), improrogabilmente entro il 28 ottobre 2008 (preferibilmente mediante consegna a mano).
Le stesse dovranno essere corredate dalla seguente documentazione:
Il Reparto Tecnico Logistico Amministrativo "Sicilia" di Palermo avrà cura di individuare il professionista ritenuto più idoneo all'assolvimento dello specifico incarico.
Infine, si ribadisce che la suddetta documentazione dovrà pervenire al predetto Comando Provinciale di Messina - preferibilmente mediante consegna a mano - entro il termine suddetto, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Non saranno prese in considerazione le posizioni dei professionisti che faranno recapitare la documentazione in argomento oltre la data prescritta. NON FA FEDE LA DATA DEL TIMBRO POSTALE DI PARTENZA.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato n.1