L'Ordine inform@ - (GURS)
Pubblicata la graduatoria di merito relativa al concorso per l'ammissione al corso di formazione specifica in medicina generale relativamente agli anni 2008-2011
Lunedì, 3 Novembre 2008
Si rende noto che Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, Serie Concorsi del mese di ottobre 2008, ha dato ufficialità alla graduatoria di merito regionale (già pubblicata informalmente sul sito del D.O.E. Sicilia) relativa al concorso per l'ammissione al corso di formazione specifica in medicina generale relativamente agli anni 2007-2010.
La Regione pertanto procederà, su istanza degli interessati da presentare entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria nella Gazzetta Ufficiale della Regione, alla correzione di eventuali errori materiali ed alla conseguente modifica della graduatoria stessa, dandone comunicazione mediante pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Regione. L’attribuzione dei posti sarà disposta in conformità alle risultanze della graduatoria e nei limiti del numero dei posti prefissato dal bando di concorso.
Ai candidati utilmente collocati nella graduatoria regionale, nel limite dei posti fissati (dal n.1 al n.50), verrà data comunicazione scritta, inoltrata individualmente, della data di inizio del corso di formazione. Entro 7 giorni dal ricevimento della comunicazione regionale dell’inserimento al corso, i candidati dovranno far pervenire (a mezzo telegramma – pena esclusione) comunicazione di accettazione o rifiuto all’utile inserimento al corso.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Visiona la graduatoria