L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
D.Lgs. 81/2008 Sicurezza negli Studi e negli Ambulatori – Incontro informativo presso la sede dell’Ordine venerdì 14.11.2008
Giovedì, 6 Novembre 2008

D.Lgs. 81/2008 Sicurezza negli Studi e negli Ambulatori
Incontro informativo venerdì 14.11.2008 alle ore 15,30
A cura del Dott. Giovanni Caminiti

Nell'ultimo numero di “Messina Medica” (visionabile cliccando l’icona di riferimento sotto riportata) è stato pubblicato un articolo che dava informazioni per grandi linee sulle novità portate dal nuovo “Testo Unico” sulla sicurezza (D. Lgs. 81/2008) per tutti i titolari di uno studio professionale e quindi per tutti i Medici e gli Odontoiatri che gestiscono i propri studi e ambulatori.
Essendo pervenute richieste di chiarimento in merito e trattandosi di un argomento di interesse generale si è ritenuto opportuno estendere ulteriormente l’informazione inerente la predetta materia a tutti gli iscritti agli Albi professionali.
Pertanto, al fine di fare maggiore chiarezza e fornire ulteriori informazioni a chi fosse interessato è stato organizzato un incontro, nella giornata di venerdì 14 novembre alle 15,30, presso l'Auditorium dell'Ordine.
In quella sede sarà fatta una presentazione del Decreto Legislativo n.81/2008 per quegli aspetti che possono riguardare Medici e Odontoiatri con il fine di fornire tutti i chiarimenti che potranno essere necessari.
Referente Organizzativo
Per ogni ulteriore chiarimento, sarà possibile contattare il Referente organizzativo di quest’Ordine, Dott. Giovanni CAMINITI
Documento Adobe Acrobat (PDF)Articolo pubblicato su "Messina Medica"