L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Giovedì, 13 Novembre 2008
L'AUSL 5 di Messina comunica di aver indetto Avviso Pubblico per la formulazione di graduatorie per soli titoli per la copertura mediante il conferimento di incarichi temporanei non rinnovabili di posti di Dirigente Medico di Radiodiagnostica e di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 20 novembre 2008.
Per informazioni rivolgersi all'Azienda USL 5, Ufficio Concorsi - Via La Farina n.263 - Messina.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Avviso pubblico
Documento Adobe Acrobat (PDF)Fac-simile domanda
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.