L'Ordine inform@ - (Attualità)
"Il Castello di carte", spettacolo di beneficenza
Giovedì, 13 Novembre 2008
"Il Castello di carte", spettacolo di beneficenza in ricordo del caro Carmelo Spinella.
L'AIISF (Associazione Italiana Informatori Scientifici del Farmaco) Sezione di Messina e Provincia, in collaborazione con la FIMMG (Federazione Italiana Medici di Medicina Generale) di Messina e con l'AMMI (Associazione Mogli Medici Italiani) Sezione di Messina, in ricordo del caro Dott. Carmelo Spinella, stimato medico di famiglia ed indimenticato amico, organizza per beneficenza lo spettacolo dal titolo "Il Castello di carte", commedia musicale in due atti di Marco Mondì, che avrà luogo LUNEDI 24 Novembre presso il Teatro Vittorio Emanuele.
Per i biglietti rivolgersi al Dr. Angelo Passini, Tel. 335-7941385
Documento Adobe Acrobat (PDF)Locandina