Chiarimenti in merito all'invio del questionario via fax del Corso FAD SICURE Sicurezza dei pazienti e gestione del rischio clinico
Lunedì, 15 Dicembre 2008
A seguito delle numerose segnalazioni di Medici e Odontoiatri che, pur avendo inviato via fax alla FNOMCeO il questionario del Corso SICURE, non hanno ottenuto alcuna risposta dal sistema automatico, la FNOMCeO ha inviato a tutti gli Ordini una comunicazione (consultabile cliccando l'icona di riferimento sottoriportata) che chiarisce il motivo del "disservizio" specificando, inoltre, le istruzioni per ottenere la risposta all'invio via fax del questionario. Si invitano dunque tutti gli iscritti a prendere visione della comunicazione delle Federazione Nazionale degli Ordini.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La comunicazione della FNOMCeO