L'Ordine inform@ - (GURS)
Zone carenti di assistenza primaria accertate al 1° marzo 2008
Sabato, 20 Dicembre 2008
Repubblica Italiana
Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana
n.58 del 19 Dicembre 2008
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana in epigrafe indicata, ha pubblicato le zone carenti di assistenza primaria, accertate al 1° marzo 2008.
I medici interessati, entro 30 giorni dalla pubblicazione del decreto, devono trasmettere, a mezzo raccomandata a.r., apposita domanda, secondo gli schemi allegati "A" e "A1" (reiscrizioni), "B" e "B1" (trasferimenti) o "C" e "C1" (assegnazione per graduatoria), all'Assessorato regionale della sanità - Dipartimento regionale assistenza sanitaria ed ospedaliera - Servizio 6° - Piazza Ottavio Ziino n.24 - 90145 Palermo, indicando gli ambiti territoriali carenti per i quali intendono concorrere.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto
Documento Adobe Acrobat (PDF)Le carenze accertate