L'Ordine inform@ - (GURS)
Graduatoria provvisoria dei medici aspiranti agli incarichi di assistenza primaria, zone carenti, accertati al 1° settembre 2007
Lunedì, 17 Novembre 2008
Si rende noto che con D.D.G. n. 02918 del 13 novembre 2008 sono state approvate le graduatorie provvisorie dei medici aspiranti al conferimento degli incarichi di assistenza primaria accertati alla data del 1° settembre 2007 e pubblicati nella G.U.R.S. n.32 del 18 luglio 2008 (D.D.G. del 02/07/08).
Le predette graduatorie provvisorie sono così suddivise:
  • allegato A: medici di cui alla Legge 423/93: dipendenti;
  • allegato B: trasferimenti;
  • allegato C: incarichi per graduatoria regionale 2007;
  • allegato D: elenco degli esclusi
  • Eventuali osservazioni ed istanze di riesame relativamente alla posizione riportata in graduatoria dovranno pervenire da parte dei medici interessati entro e non oltre il 20 novembre 2008.
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato A (medici di cui alla Legge 423/93: dipendenti)
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato B (trasferimenti)
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato C (incarichi per graduatoria regionale 2007)
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato D (gli esclusi)
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Elenco delle carenze
    Avvertenza
    La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.