Pubblicato il Decreto relativo al Concorso per l'accesso alle Scuole di Specializzazione a.a.2008/2009
Venerdì, 3 Aprile 2009
Si rende noto che è stato pubblicato il decreto ministeriale per il concorso concernente l'accesso alle scuole di specializzazione post-lauream in medicina e chirurgia e, conseguentemente, sono state avviate le procedure concorsuali per l’accesso alle relative scuole per l’a.a. 2008/2009.
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che entro il 7 Aprile 2009 tutte le Università dovranno pubblicare i relativi bandi di concorso e che la prima prova scritta a quiz sarà effettuata secondo il seguente calendario:
L'inizio delle attività didattiche è fissato per il 30 Giugno 2009.
Per visionare la nota ministeriale di approvazione del decreto e la tabella con la distribuzione dei posti è sufficiente cliccare le icone di riferimento riportate nella parte sottostante.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota ministeriale
Documento Adobe Acrobat (PDF)La tabella con la distribuzione dei posti
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.