L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
AUSL 5 Messina - Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria per soli titoli per il conferimento di incarichi temporanei di posti di Dirigente Medico in varie discipline
Giovedì, 9 Aprile 2009

U.O.C. Gestione Risorse Umane
Gestione e Dotazione Organica e Assunzione del Personale

L'AUSL 5 di Messina comunica di aver indetto Avviso Pubblico per la formulazione di graduatorie per soli titoli per il conferimento di eventuali di incarichi temporanei non rinnovabili di posti di Dirigente Medico in varie discipline.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 30 aprile 2009.
Per informazioni rivolgersi all'Azienda USL 5, Ufficio Concorsi - Via La Farina n.263 - Messina, tel. 090.3652752 nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Avviso pubblico
Documento Adobe Acrobat (PDF)Fac-simile domanda
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.