L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
L'Ordine stipula un convenzione con il settimanale locale "Centonove"
Mercoledì, 22 Aprile 2009

Convenzione valida per gli iscritti all'Ordine di Messina
Applicazione di uno sconto del 50% sul normale costo annuale dell’abbonamento
Gli aderenti all'iniziativa riceverrano il settimanale direttamente a casa

Si rende noto che, a seguito di una campagna promozionale avviata dal settimanale locale "Centonove", quest’Ordine ha stipulato con la predetta testata giornalistica una convenzione che prevede per tutti gli iscritti agli Albi professionali il 50% di sconto sull’abbonamento annuale a "Centonove".
Pertanto i medici e gli odontoiatri iscritti all’Ordine di Messina avranno l’opportunità di abbonarsi pagando solo € 26,00 invece di € 52,00 ricevendo così il settimanale per un anno direttamente a casa.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio abbonamenti di "Centonove" ai seguenti recapiti telefonici: 0909430208, oppure inviare un fax al numero 0909430210 (Rossana Franzone – Sabrina Rao).
Modalità di abbonamento
Il versamento potrà essere effettuato attraverso le seguenti modalità:
Una volta effettuato il versamento è necessario inviare un fax (0909430210) o una e-mail (rao@centonove.it) di conferma all'Ufficio abbonamenti.