L'Ordine inform@ - (GURS)
Nuove linee guida sul funzionamento del servizio di urgenza-emergenza sanitaria regionale S.U.E.S.-118
Venerdì, 24 Aprile 2009
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.18 del 24 aprile 2009, ha pubblicato il decreto assessoriale 25 marzo 2009 concernente le nuove linee guida sul funzionamento del servizio di urgenza-emergenza sanitaria regionale S.U.E.S.-118.
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si evidenzia l'abrogazione del precedente decreto n.34276 del 27 marzo 2001 (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n.17 del 13 aprile 2001) e degli allegati A e B inseriti nel decreto n.33793 dell'8 gennaio 2001 che vengono sostituiti dall'allegato 1 del nuovo decreto.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto in forma integrale comprensiva dell'allegato
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.