L'Ordine inform@ - (Formazione & Aggiornamento)
Corso ECM di addestramento dal titolo "Vivere oltre la sofferenza: accettare per migliorare la relazione terapeutica"
Giovedì, 30 Aprile 2009
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Marcello Aragona, Docente di Oncologia Medica presso l'Università degli Studi di Messina, si rende noto che il Dipartimento di Patologia Umana - Oncologia Medica ha organizzato un Corso ECM di addestramento dal titolo "Vivere oltre la sofferenza: accettare per migliorare la relazione terapeutica", per il quale ha chiesto la diffusione attraverso il nostro sito.
Il Convegno avrà luogo a Messina, presso il Palazzo dei Congressi dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "G. Martino", nei giorni 12 e 13 giugno 2009 ed è riconosciuto ai fini del rilascio dei crediti ECM.
Infatti per lo stesso è stata inoltrata la richiesta al Ministero della Salute, per l’accreditamento in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità, con l'ottenimento di n.17 crediti formativi ECM.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma, consultare le altre notizie ed iscriversi, cliccando l'icona sottoriportata.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Programma, caratteristiche e scopi del Corso
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it