Master Universitario di I Livello in: AMBIENTE E METODOLOGIE TECNICO GIURIDICHE DI TUTELA - Scadenza 16.05.2009
Giovedì, 30 Aprile 2009
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MESSINA - Facoltà di Medicina e Chirurgia.
Dipartimento di Medicina Interna e Terapia Medica

Si rende noto che SABATO 16 MAGGIO 2009 scadranno i termini, già procrastinati, per la partecipazione al Master Universitario di cui in oggetto.
Si tratta di un’offerta formativa di rilevante interesse considerato che l'obiettivo del percorso tecnico giuridico è quello di fornire un’opportunità di formazione multidisciplinare, al fine di acquisire capacità professionali nei settori delle tecnologie sanitarie utili a valutare gli eventi ambientali nocivi e competenze specifiche nell’ambito della normativa ambientale e della sicurezza nei posti di lavoro.
Il Master si propone di qualificare professionisti esperti nelle metodologie impiegate nel rilievo di fattori ambientali potenzialmente genotossici e nella validazione ed applicazione delle metodologie stesse, al fine di identificare i più utili interventi tecnico giuridici di prevenzione e tutela.
Al fine di dare ampia diffusione all'offerta formativa in parola, è possibile visualizzare il bando e le sue finalità, cliccando i link di riferimento sottoriportati.
Contatti
Dipartimento di Medicina Interna e Terapia Medica. Università degli Studi di Messina. Laboratorio di Citogenetica
Dr. Giuseppe Sirna e Dr. Francesco Pernice - Tel. 0902212382 – 0902212414 - Fax 090 2935162 ; e-mail: fpernice@unime. it
Altre informazioni utili potranno essere visionate direttamente dal sito del Master