L'Ordine inform@ - (GURS)
Graduatoria provvisoria dei pediatri di libera scelta valida per il periodo 1 luglio 2004 - 30 giugno 2005
Martedì, 7 Settembre 2004
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana in epigrafe indicata, ha pubblicato il decreto che approva in via provvisoria la graduatoria unica regionale dei pediatri di libera scelta, valida per il periodo 1 luglio 2004 - 30 giugno 2005.
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che la predetta graduatoria potrà essere utilizzata dalle aziende unità sanitarie locali soltanto dopo l'avvenuta approvazione in via definitiva
I pediatri inseriti in graduatoria che intendono chiedere il riesame della propria posizione, devono inoltrare apposita istanza all'Assessorato regionale della sanità entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente decreto.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto
Documento Adobe Acrobat (PDF)La graduatoria