Corso di Aggiornamento - “Medicina convenzionale e medicina omeopatica: una integrazione possibile”
Giovedì, 17 Settembre 2009
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Gaetano Arcovito, si rende noto che il 3 ottobre p.v., presso l'Ordine di Reggio Calabria, si svolgerà un Corso di Aggiornamento dal titolo: “Medicina convenzionale e medicina omeopatica: una integrazione possibile.”, per il quale è stato chiesto la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma, consultare le altre notizie ed iscriversi, cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Programma