Istituto Italiano di Micropsicoanalisi - Undicesima edizione delle Giornate Siciliane di formazione micropsicoanalitica: "L'UNIVERSO DELLA MENTE: tra psicoanalisi, psicopatologia, filosofia e neuroscienze"
Venerdì, 9 Ottobre 2009
Aula Magna di Villa Piccolo - Capo d'Orlando - 6 e 7 novembre 2009
accreditamento nel programma ECM con n.10 crediti formativi - E' già possibile iscriversi
Si rende noto che l'Istituto Italiano di Micropsicoanalisi, ha organizzato l'evento in oggetto specificato, che avrà luogo a Capo d’Orlando (ME), presso l'Aula Magna di Villa Piccolo, nei giorni 6 e 7 novembre 2009.
L’evento si propone una lettura della psicopatologia emergente e delle trasformazioni patomorfosiche oggi presenti in molto ambiti dei disturbi psichiatrici, a partire dal concetto di post-modernità, come inizialmente proposto da Jean-Francois Lyotard nel 1979 e come successivamente rappresentato in molti settori della letteratura, del cinema e dell’arte contemporanee.
Per questo evento formativo è stato richiesto l’accreditamento presso il Ministero della Salute in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (Programma ECM) con l'ottenimento di n.10 crediti formativi.
Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sotto riportata.
Quote di partecipazione
La partecipazione all’evento formativo prevede una quota di iscrizione diversificata come sottoriportato:
La quota di iscrizione potrà essere versata mediante bonifico sul c/c bancario n.519623, intestato a "Istituto Italiano di Micropsicoanalisi", acceso presso la Banca San Paolo Intesa, ag.700 Piazza San Carlo, 156 - 10121 Torino - ABI 0369 - CAB 01000 - Cin G - Codice IBAN IT06G0306901000100000519623, indicando nella causale la partecipazione al Convegno.
Modalità di iscrizione per Medici e Psicologi
L'iscrizione al congresso dovrà essere effettuata utilizzando esclusivamente le seguenti modalità:
I richiedenti saranno accettati in base alla data ed all’orario di ricevimento della domanda, fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (max 40 psicologi e 40 medici).
Va compilata la scheda di iscrizione con i dati personali e l'indicazione della professione esercitata
Modalità di iscrizione per Studenti Universitari
La partecipazione all’evento formativo prevede una quota di iscrizione di € 30,00 (comprende abstract delle relazioni, trasferimenti a Villa Piccolo, coffee break, attestato di partecipazione valido per acquisire CFU) da versare insieme con la presentazione modulistica di iscrizione presso:
I richiedenti saranno accettati in base alla data ed all’orario di ricevimento della domanda, fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (max 40 studenti universitari).
Va compilata la scheda di iscrizione con i dati personali.
Links ed Allegati