Master Universitario di II Livello in: IMPLANTOLOGIA ORALE E PROTESICA - Anno Accademico 2009 - 2010
Martedì, 13 Ottobre 2009
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MESSINA - Facoltà di Medicina e Chirurgia
Dipartimento di Odontostomatologia

Master Universitario di II Livello in: IMPLANTOLOGIA ORALE E PROTESICA
Si rende noto che sabato 17 ottobre 2009, presso il Palazzo dei Congressi dell'AOU Policlinico "G. Martino", avrà luogo la giornata inaugurale del Master Universitario di cui in oggetto.
Si tratta di un’offerta formativa di rilevante interesse, considerato che si pone l'obiettivo di soddisfare la richiesta di qualificazione di odontoiatri che intendono acquisire competenze nel campo della chirurgia e della protesi implantare. Sede del Master sarà il Dipartimento di Odontostomatologia, situato all'interno del Policlinico Universitatrio "Gaetano Martino", che dispone di strutture di avanguardia, in grado di offrire livelli di didattica teorica e clinica di eccellenza.
Al fine di dare ampia diffusione all'offerta formativa in parola, è possibile visualizzare il programma e le sue finalità, cliccando il link di riferimento sottoriportato.
Contatti
Dipartimento di Odontostomatologia - Università degli Studi di Messina - A.O.U. "G. Martino"
Coordinatore Prof. Domenico Cicciù - e-mail: dcicciu@unime.it
Coordinatore Didattico Prof. Giacomo Oteri - e-mail: giacomo.oteri@unime.it