L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
L’Arcivescovo incontra i medici - Venerdì 23 ottobre 2009 ore 17,30 Sede Ordine
Martedì, 13 Ottobre 2009
L’Arcivescovo incontra i medici
Venerdì 23 ottobre alle ore 17,30 presso l’Auditorium Gaetano Martino dell’Ordine si terrà un incontro dal titolo “Medicina e persona - routine quotidiana e coinvolgimento personale del medico”.
Tale incontro vuole essere una proposta per “riprogettare” l’identità del medico, che, oggi più che mai, è immersa in una complessità senza precedenti e vedrà la partecipazione dell'Arcivescovo di Messina mons. Calogero La Piana che si confronterà con i medici che interverranno.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e le sue finalità, cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma