Incontro tecnico di studi su: "Campi elettromagnetici non ionizzanti e principio di precauzione"
Venerdì, 23 Ottobre 2009
Come da cortese richiesta pervenutaci dall'Arch. Alfredo Misitano, Presidente dell'Associazione ABITARE bio di Messina, si rende noto che in data 28 ottobre 2009, presso l'Aula Magna del Rettorato dell'Università degli Studi di Messina, si svolgerà un incontro tecnico di studi su: "Campi elettromagnetici non ionizzanti e principio di precauzione", per il quale è stato chiesto la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e consultare le sue finalità, cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma