L'Ordine inform@ - (Attualità)
Corso SICURE: riaperti i termini per chi non ha ricevuto i crediti
Giovedì, 4 Febbraio 2010
Si informa che la Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, con specifica nota datata 29.01.2010 ha reso noto che a partire dal 1 febbraio e fino al 31 marzo 2010 i medici e gli odontoiatri i cui nominativi, per motivi tecnici, non sono risultati negli elenchi dei partecipanti con esito positivo al Corso FAD – blended SICURE su “ Sicurezza dei pazienti e gestione del rischio clinico”, hanno la possibilità di inviare nuovamente la relativa documentazione. Pertanto:
I COLLEGHI CHE HANNO SEGUITO IL CORSO SICURE SUL VOLUME, inviato dalla Federazione degli Ordini e trasmesso il test di valutazione per fax possono:
I COLLEGHI CHE HANNO SEGUITO IL CORSO ON-LINE possono inoltrare alla Federazione una dichiarazione dell’avvenuta partecipazione con esito positivo al Corso, completa dei propri dati anagrafici (nome, cognome, Codice Fiscale, Ordine di appartenenza con relativo numero di iscrizione), specificando la propria username di registrazione al Corso ed allegando, se disponibile, la stampa della “schermata” finale (comunicazione di esito positivo).
Ulteriori informazioni potranno essere richieste al numero 06.36000893 – dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 15.00
Si ricorda che per un eventuale ”refresh” sulle tematiche del Corso è possibile scaricare il testo del volume su “Sicurezza dei pazienti e gestione del rischio clinico” in allegato (vedi fine della pagina).
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota esplicativa inviata dalla FNOMCeO
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il testo del volume su “Sicurezza dei pazienti e gestione del rischio clinico”
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it