L'Ordine inform@ - (Attualità)
L'improvvisa scomparsa di Nunzio Romeo, Presidente dell'Ordine di Messina
Lunedì, 1 Marzo 2010

L'Ordine, in tutte le sue componenti, vuole così ricordare Nunzio Romeo e la sua lunga militanza in difesa della professione

Il Presidente dell’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina Nunzio Romeo ci ha lasciati.
Un malore sulla via del ritorno dopo aver preso parte ai lavori del Consiglio Nazionale della Federazione Nazionale degli Ordini lo ha colpito senza lasciargli scampo.
La salma di Nunzio Romeo giungerà da Roma domani sera, martedì 2 marzo alle ore 21,00, presso la sede dell’Ordine dove sarà allestita la Camera Ardente.
I funerali si svolgeranno mercoledì 3 marzo alle ore 15.00 presso il Duomo di Messina.
Si pubblicano le unite note biografiche del Dott. Nunzio Romeo.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Le note biografiche di Nunzio Romeo