L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Azienda Sanitaria Provinciale n.5 di Messina – Rinnovo Commissioni mediche per il riconoscimento dell’invalidità civile
Lunedì, 8 Marzo 2010
Si rende noto che l’Azienda Sanitaria Provinciale n.5 di Messina, con provvedimento n.778 dell'1 marzo 2010, ha deliberato il rinnovo delle 12 Commissioni Mediche per il riconoscimentodelle invalidità di cui alle Leggi 381 e 382 del 1970, 295/1990, 104/1992 e 68/1999.
Tale delibera è stata pubblicata a norma di legge con decorrenza 7 marzo 2010.
Nel rinviare a quanto stabilito dalla delibera suddetta per ogni altro aspetto, si sottolinea che gli interessati a far parte delle Commissioni in parola, devono presentare la domanda all’Azienda sanitaria provinciale. n.5 di Messina. La stessa deve essere presentata al protocollo generale dell'ASP, a pena di escusione, entro il ventesimo giorno successivo a quello di pubblicazione. Alternativamente è possibile spedire la stessa a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ed in tale ipotesi farà fede la data del timbro postale di spedizione.
Le nuove Commissioni entreranno in funzione dal 1° giorno del mese successivo a quello in cui verrà firmata la relativa convenzione e rimarranno in carica per i successivi tre anni, fatti salvi eventuali provvedimenti di sospensione o revoca.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La deliberazione n.778 del 01.03.2010
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'avviso pubblico
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'atto di convenzione per il conferimento e lo svolgimento dell'incarico