L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
Giacomo Caudo è il nuovo Presidente dell'Ordine di Messina
Giovedì, 25 Marzo 2010

Un risultato unanime che testimonia la volontà di rendere operativi tutti i programmi già prefissati

Eletto il nuovo presidente dell'Ordine dei Medici Chirughi e degli Odontoiatri di Messina. Giacomo Caudo è da ieri il rappresentante degli oltre 6 mila sanitari (Medici ed Odontoiatri) iscritti nella provincia di Messina. Si tratta di un'elezione unanime arrivata a distanza di quasi un mese dalla scomparsa di Nunzio Romeo, al quale il Consiglio Direttivo ha voluto tributare l'ultimo saluto "da Presidente" in occasione della Cerimonia di Giuramento svoltasi domenica 21 marzo u.s.
La corale scelta elettiva, proposta dal Vice Presidente Prof. Carmelo Salpietro, prende le mosse dalla volontà manifestata con fermezza dal Consiglio Direttivo di proseguire energicamente nell’ottica di una doverosa continuità per il raggiungimento e l’attuazione degli obiettivi istituzionali già prefissati.
In allegato il comunicato stampa diffuso agli organi di stampa e di informazione.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il comunicato stampa