L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
ASP n.5 Messina - Misure da adottare per contenere la diffusione dell'epidemia di morbillo nella regione Sicilia
Martedì, 4 Maggio 2010

Dipartimento di Prevenzione
Direzione

Come da cortese richiesta pervenutaci dalla Direzione del Dipartimento di Prevenzione dell'Azienda Sanitaria Provinciale n.5 di Messina, si rende noto la stessa ha emanato una circolare relativa alle misure da adottare per contenere la diffusione dell'epidemia di morbillo nella nostra regione, e per la quale ha chiesto la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla circolare, è possibile visualizzarla cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La Circolare dell'ASP di Messina