L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Azienda Ospedaliera “Bolognini” di Seriate (BG) - Avviso di Pubblica Selezione per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato
Martedì, 4 Maggio 2010
Si rende noto che l'Azienda Ospedaliera in epigrafe indicata intende formulare una graduatorie, per soli titoli, da utilizzare per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato per la Posizione Funzionale di Dirigente Medico della disciplina di Medicina e Chirurgia di accettazione e d'urgenza.
Il personale medico in possesso dei requisiti richiesti ed interessato a partecipare alla procedura sopraindicata è invitato a presentare apposita domanda alla predetta Azienda nei modi e nei tempi previsti dall'avviso pubblico allegato alla presente notizia (scadenza ore 12:00 del 14.05.2010).
Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Personale – Edificio 8 – Padiglione Rosa – Piano Terra - Tel. 035/3063716 da lunedì a venerdì dalle 09,00 alle 13,00.
Ai fini di un maggior approfondimento è possibile consultare integralmente l'avviso pubblico al link sottoindicato.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Avviso di pubblica selezione e modulistica di partecipazione