L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Azienda Ospedaliera “Bolognini” di Seriate (BG) - Avviso pubblico - per titoli e colloquio - per il conferimento di incarico di direzione di struttura complessa – disciplina medicina interna.
Martedì, 4 Maggio 2010
Si rende noto che l'Azienda Ospedaliera in epigrafe indicata, in esecuzione di apposita deliberazione del Direttore Generale, ha indetto avviso pubblico – per titoli e colloquio - per il conferimento del seguente incarico di direttore medico di struttura complessa e precisamente: nr. 1 incarico della disciplina di Medicina Interna per la corrispondente U.O. dell’Ospedale di Piario.
L’incarico, la cui durata è fissata in cinque anni, sarà conferito ai sensi della vigente normativa in materia.
Il personale medico in possesso dei requisiti richiesti ed interessato a partecipare alla procedura concorsuale sopraindicata è invitato a presentare apposita domanda alla predetta Azienda nei modi e nei tempi previsti dall'avviso pubblico allegato alla presente notizia, il quale è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana– 4^ Serie Speciale Concorsi n. 29 del 13 aprile 2010 (Scadenza ore 12:00 del 13 maggio 2010).
Per eventuali informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Personale – Azienda Ospedaliera “Bolognini” di Seriate 24068 Seriate (BG), telefono 035/3063716 – 3063717 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Ai fini di un maggior approfondimento è possibile consultare integralmente l'avviso pubblico al link sottoindicato.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Avviso di pubblica selezione e modulistica di partecipazione