Convegno interregionale: La Nutrizione Artificiale Domiciliare
Lunedì, 10 Maggio 2010
Si rende noto che sabato 22 maggio 2010, presso il Teatro "Vittorio Emanuele" di Messina, avrà luogo il Convegno dal titolo: "La Nutrizione Artificiale Domiciliare".
Si tratta di un Convegno a carattere interregionale, tra Sicilia e Calabria, che vedrà la partecipazione d'illustri colleghi italiani, nonché la presenza dei rappresentanti delle associazioni nazionali: SINPE, SICUD, Cittadinanzattiva e dei referenti istituzionali della sanità siciliana e calabrese.
Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e la locandina informativa cliccando l'apposita icona di riferimento sotto riportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La locandina informativa ed il programma