L'Ordine inform@ - (GURS)
Ambiti carenti di assistenza primaria al 1° marzo 2009 - Convocazioni
Lunedì, 10 Maggio 2010
A prosecuzione della notizia messa in linea lunedì 7 dicembre 2009, inerente gli ambiti carenti di assistenza primaria accertati al 1° marzo 2009, si ritiene opportuno segnalare a tutti gli iscritti interessati, la situazione procedurale relativa al conferimento degli incarichi.
Situazione conferimento incarichi:
  • posti assegnati per reiscrizione: n.4 posti - nella convocazione del 23 aprile 2010;
  • posti assegnati per trasferimento: n.15 posti - nella convocazione del 23 aprile 2010;
  • posti da assegnare per graduatoria: n.52 posti - nella convocazione del 24 maggio 2010 - di cui n.31, pari al 60% ai medici in possesso dell’attestato di formazione in medicina generale e n. 21, pari al 40%, ai medici in possesso di titolo equipollente (abilitazione conseguita entro il 31/12/94) ;
  • Si comunica, altresì che la prossima convocazione è stata fissata per il giorno 24 maggio 2010 alle ore 9,30 presso i locali dell’Assessorato Regionale Sanità - Piazza Ottavio Ziino n.24 – Palermo.
    I medici convocati saranno invitati con telegramma e la mancata presentazione equivarrà a rinuncia.
    Per visualizzare nello specifico ciò che è stato fatto, è sufficiente cliccare l'icona di riferimento posta nella parte sottostante.
    Documento Adobe Acrobat (PDF)La situazione operativa nello specifico