L'Ordine inform@ - (Attualità)
C.E.F.O. - Offerta di lavoro per Medici vacanze studio INPDAP per l'estate 2010
Venerdì, 14 Maggio 2010
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Centro Europeo Formazione e Orientamento (C.E.F.O.), si rende noto lo stesso ha trasmesso all'Ordine una nota informativa, per la quale ha chiesto la diffusione attraverso il nostro sito.
Nel rinviare alla nota informativa, per ogni altro aspetto, si sottolinea che il predetto Centro di formazione cerca medici che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese e tedesca. Pertanto, al fine di dare ampia diffusione all'iniziativa in parola, è possibile visualizzare la nota informativa, cliccando l'icona sottoriportata.
Ai fini di un maggior approfondimento è possibile inviare una e-mail al seguente indirizzo: marco@cefo.it
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota informativa