L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
ASP n.5 di Messina - Mobilità aziendale per i Medici di Continuità Assistenziale
Venerdì, 14 Maggio 2010

Mobilità aziendale per i Medici di Continuità Assistenziale

Il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale n.5 di Messina, in esecuzione della Delibera n.1879 del 6 maggio 2010, comunica che è stato fissato per il giorno 29 maggio 2010 - ore 12,00 il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione alla Mobilità aziendale per i Medici titolari di Continuità Assistenziale su zone carenti dell'Azienda.
Le istanze, indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda U.S.P. n.5 di Messina e intestate al Dipartimento Cure Primarie, debbono pervenire al protocollo generale di Via La Farina n.263/Nentro e non oltre la data e l'ora sopra menzionata.
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.