L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
ASP 5 Messina - Avviso pubblico per la formulazione di graduatorie per soli titoli per il conferimento di incarichi temporanei di posti di Dirigente Medico
Giovedì, 20 Maggio 2010

U.O.C. Gestione Risorse Umane
U.O. Gestione e Dotazione Organica e Assunzione del Personale

L'ASP 5 di Messina comunica di aver indetto Avviso Pubblico per la formulazione di una graduatoria per soli titoli per il conferimento di eventuali di incarichi temporanei di posti di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione per la cardiochirurgia pediatrica del Presidio Ospedaliero di Taormina.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 31 maggio 2010.
Per informazioni rivolgersi all'Azienda sanitaria provinciale n.5 di Messina, Ufficio Concorsi - Via La Farina n.263 - Messina, tel. 090.3652749/2752 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'avviso pubblico ed il fac-simile di domanda
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.