L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Azienda Sanitaria Locale di Brescia - Avviso di Pubblica Selezione per l’eventuale copertura di posti di Dirigente Medico
Venerdì, 9 Luglio 2010
Si rende noto che l'Azienda USL in epigrafe indicata ha indetto un avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’eventuale copertura di posti a tempo determinato ed a tempo pieno, nel profilo di DIRIGENTE MEDICO - Area di Sanità Pubblica - Disciplina: Medicina del Lavoro e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro (Livello retributivo: C.C.N.L. Area della dirigenza medica e veterinaria del S.S.N. nel tempo vigente).
Il personale medico in possesso dei requisiti richiesti ed interessato a partecipare alla procedura sopraindicata è invitato a presentare apposita domanda alla predetta Azienda nei modi e nei tempi previsti dall'avviso pubblico allegato alla presente notizia (scadenza ore 12:00 del 22.07.2010).
Per ulteriori informazioni rivolgersi Servizio Risorse Umane dell’Azienda Sanitaria Locale di Brescia – Edificio n. 9 – Viale Duca degli Abruzzi n. 15 – Brescia - Tel. 030.383.8387 (orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00).
Ai fini di un maggior approfondimento è possibile consultare integralmente l'avviso pubblico al link sottoindicato.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Avviso di pubblica selezione e modulistica di partecipazione