L'Ordine inform@ - (Attualità)
Seminario su iniziative igienistiche
Venerdì, 9 Luglio 2010
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Prof. Santi Antonino Delia, si rende noto che lo stesso ha organizzato un Seminario di Igiene nel quale verranno illustrati i risultati acquisiti nel corso di una indagine realizzata con il determinante contributo di Medici e Farmacisti, chiedendo la diffusione attraverso il nostro sito della notizia in epigrafe riportata.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione al'iniziativa, che avrà luogo martedì 13 Luglio 2010 presso il Dipartimento di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica - Torre Biologica, 1° piano, è possibile visualizzare integralmente la nota divulgativa, cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota divulgativa