L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
ANFFAS ONLUS di Messina - Riapertura termini dell'avviso pubblico per la ricerca di un fisioterapista
Mercoledì, 25 Agosto 2010
Come da cortese richiesta pervenutaci dall'ANFFAS ONLUS di Messina, si rende noto che la stessa ha riaperto i termini dell'avviso pubblico per la ricerca di un fisioterapista con rapporto di lavoro a tempo determinato presso ANFFAS ONLUS di Messina, chiedendo la diffusione attraverso il nostro sito della notizia in epigrafe riportata.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla richiesta, è possibile visualizzare integralmente l'avviso pubblico, cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'avviso pubblico
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.