III Congresso Regionale ARCA Sicilia - Giardini Naxos 8-10 ottobre 2010
Mercoledì, 25 Agosto 2010
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Stella Brienza, Presidente Regionale A.R.C.A. Sicilia, si pubblica l'annuncio del III Congresso Regionale ARCA Sicilia che si svolgerà a Giardini Naxos (ME) dall'8 al 10 ottobre 2010.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla richiesta, è possibile visualizzare integralmente l'annuncio, cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Primo annuncio del congresso
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.