Attivazione del corso di perfezionamento "Biosicurezza e contenimento del rischio nel laboratorio biomedico" presso l'Università di Messina
Mercoledì, 25 Agosto 2010
Si rende noto che è stato attivato presso l'Università di Messina, Dipartimento di Protezionistica, il corso di perfezionamento in "Biosicurezza e contenimento del rischio nel laboratorio biomedico".
Il corso è riservato ai laureati in discipline scientifiche (Medicina e Chirurgia, Biologia, Chimica, Veterinaria, Tecnici di laboratorio e Farmacia) ma anche ai tecnici di laboratorio non laureati purchè provvisti di comprovata esperienza professionale.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Locandina
Documento Adobe Acrobat (PDF)Bando del corso
Documento Adobe Acrobat (PDF)Domanda di ammissione al corso
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.