Incontro scientifico dal titolo: Low Friction: mito o realtà
Mercoledì, 17 Novembre 2010
Si rende noto dell'organizzazione dell'incontro scientifico dal titolo: Low Friction: mito o realtà che si terrà a Messina sabato 20 novembre 2010 presso il Palazzo dei Congressi del Policlinico "G. Martino".
Questo incontro sarà caratterizzato dalla partecipazione del Dott. Ravindra Nanda, Professore e Direttore del Dipartimento di Ortodonzia all'Università del Connecticut, Farmington, Connecticut U.S.A.
Il Dott. Nanda è un professionista di fama internazionale che ha ricevuto la sua istruzione dapprima in India e successivamente in Olanda e negli Stati Uniti. E' stato Professore Assistente di Ortodonzia all'Università Loyola, Illinois, e dal 1972 Professore Associato all'Università del Connecticut. Il Dott. Nanda è inoltre un membro attivo di molte associazioni, compresa l'American Association of Orthodontics, e coeditore di numerose pubblicazioni.
Tale evento costituisce un momento di riflessione su tematiche di grande rilievo e pertanto crea una occasione di vero confronto ed aggiornamento con tutte le realtà operanti nel predetto campo.
Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e le informazioni di supporto, cliccando l'icona di riferimento sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma